Happy english - www.associazionealberoazzurro.it

Menu principale:

Happy english

Laboratorio di lingua inglese dedicato ai bambini dai 2 ai 6 anni, che si basa sulla creazione di un contesto in cui si parla, si vive e si agisce solamente  nella nuova lingua. La partecipazione al laboratorio, oltre che facilitare l’apprendimento spontaneo, mira ad offrire ai bambini opportunità di esperienze all’insegna del divertimento, perciò non verrà in nessuna circostanza vissuta  come una “lezione”. Le attività didattiche saranno supportate da Lady Coccinella, la mascotte dell’Albero Azzurro,  in compagnia della quale i bambini vivranno fantastiche ed emozionanti avventure in un’ambiente stimolante  e giocoso che favorisce l’approccio alla lingua, adattando le attività alla loro età, ai loro gusti, ed alla loro curiosità per fondere insieme apprendimento e divertimento.

Ogni attività svolta con i bambini verrà realizzata nel rispetto dei ritmi, dei tempi e delle capacità di ognuno di essi